Benvenuti

nel sito dell’Istituto Comprensivo “Pascoli-Crispi” di Messina

ingresso scuolaingresso istituto

L’edificio scolastico, con decreto dell’Assessorato Regionale  Beni Culturali n. 865 del 28.03.2014, è stato dichiarato di interesse storico e artistico ed è sottoposto a tutte le prescrizioni di tutela.

• SOSPENSIONE PROGETTI PON

Si comunica che per problematiche tecniche legate alla piattaforma MIUR i corsi Pon saranno sospesi a decorrere da lunedì 25/02/2019 e riprenderanno mercoledì 06/03/2019

• ELENCHI ALUNNI E CALENDARIO DEFINITIVI CORSI PON

Sono pubblicati:

– gli elenchi definitivi degli alunni partecipanti ai moduli formativi dei progetti PON FSE

– il calendario definitivo delle attività. I corsi partiranno a fare data dal 18/02/2019 ad esclusione di Scacco al Re, Scacco al Re 2, Sicilia in tavola: cultura e storia sono servite, La matematica attraverso il gioco che saranno attivati a decorrere dal 25/02/2019.

Scarica qui gli elenchi

Scarica qui il calendario

• Link alla pagina dei siti tematici
    Questo sito utilizza le "Soluzioni open source per le PA WordPress for Government" messe a disposizione da "WPGov.it"