Benvenuti

nel sito dell’Istituto Comprensivo “Pascoli-Crispi” di Messina

ingresso scuolaingresso istituto

L’edificio scolastico, con decreto dell’Assessorato Regionale  Beni Culturali n. 865 del 28.03.2014, è stato dichiarato di interesse storico e artistico ed è sottoposto a tutte le prescrizioni di tutela.

• Elenchi alunni PON FSE “Pensiero computazionale e creatività digitale”

Sono pubblicati gli elenchi degli alunni delle classi 4 e 5 della scuola primaria iscritti al PON FSE “Pensiero computazionale e creatività digitale”.

Considerato l’elevato numero di alunni iscritti, è stato attivato un ulteriore corso dal titolo “Impariamo divertendoci con il coding 3” di cui sarà data a breve comunicazione di avvio.

• Elenco alunni progetto PON FSE modulo ” Progettiamo il nostro sapere con Scratch”

Si pubblica l‘elenco degli alunni iscritti al PON FSE “Pensiero computazionale e creatività digitale “Progettiamo il nostro sapere con Scratch” che avrà inizio giovedì 10 ottobre alle ore 15:00.

• Link alla pagina dei siti tematici
    Questo sito utilizza le "Soluzioni open source per le PA WordPress for Government" messe a disposizione da "WPGov.it"
  • Complimenti a Loria Federica- (4°D Primaria),- vincitrice Primo Premio Finale Provinciale dei Giochi Matematici del Mediterraneo – edizione 2019

Vai su