Benvenuti

nel sito dell’Istituto Comprensivo “Pascoli-Crispi” di Messina

ingresso scuolaingresso istituto

L’edificio scolastico, con decreto dell’Assessorato Regionale  Beni Culturali n. 865 del 28.03.2014, è stato dichiarato di interesse storico e artistico ed è sottoposto a tutte le prescrizioni di tutela.

• AVVISO SELEZIONE ALUNNI

Sono aperte le iscrizioni al progetto PON “Pensiero computazionale e creatività digitale”- cod.: 10.1.6A-FSEPON-SI-2018-1377 – Moduli “Progettiamo il nostro sapere con scratch” 1-2  rivolto agli alunni della scuola secondaria di 1° grado.

SCADENZA ORE 10:00 DEL 8 LUGLIO 2019

Clicca qui per scaricare i moduli

• Link alla pagina dei siti tematici
    Questo sito utilizza le "Soluzioni open source per le PA WordPress for Government" messe a disposizione da "WPGov.it"